La LibreItaliaConf 2020 in breve


Sabato 19 dicembre 2020
dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Online

Aperta al pubblico

— Come partecipare

La partecipazione alla conferenza è stata gratuita e aperta al pubblico, la registrazione non è stata necessaria. La conferenza si è tenuta online.

— Programma ufficiale

Trovate il programma della giornata, compreso i link per visualizzare le slide e i collegamenti alle registrazioni degli interventi nella pagina del programma.

— Comunicazioni prima e dopo la conferenza

Le comunicazioni prima e dopo la conferenza verranno effettuate attraverso il relativo gruppo Telegram dedicato LibreItalia_Conf .

La presente pagina sarà poi costantemente aggiornata e arricchita di contenuti, per tenervi al corrente di ogni variazione in maniera tempestiva.

Durante l'evento, sarà a disposizione una chat per intervenire durante la giornata e una Chill Room (una stanza Jitsi offerta su infrastruttura GARR), in cui incontrare gli altri partecipanti durante le pause o quando vorrete prendere una pausa dagli interventi.

— Partner e sponsor

La conferenza online sarà possibile grazie al supporto e alla sponsorizzazione di GARR Consortium e di Italian Linux Society , a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.